lunedì 3 ottobre 2016

IO NON Ti CHIAMERò


IO NON TI CHIAMERò


Anche se un vortice mi risucchia il dito
Anche se una voglia irrefrenabile mi spinge…
Anche se un fame insaziabile vorrebbe essere placata

Io non ti chiamerò

Voglio liberarmi di questo bastardo desiderio
Voglio vincere la mia crisi d’astinenza
Voglio vivere e far crescere questa mancanza

Io non ti chiamerò

Ti sei sentito e non ti piaci
Ti sei sofferto e fa male
Ti sei venduto al bisogno e vuoi qualcosa di meglio

Io non ti chiamerò

Non voglio spaventarti
E so che lo sto facendo

Non voglio irrigidirti
Ma il mio fuoco ti congela

Non voglio allontanarti
Ma so che ti sto spingendo via

Io non ti chiamerò

Non mi interessa di soffrire

So che dovrò stringere i denti
E continuare a colorare d’inchiostro i miei stenti

Io non ti chiamerò

Mi appello a tutte le mie forze
Chiedo aiuto a qualcosa
che in me so di non avere

che la mia rinuncia sia salda
come la volontà che spinge verso il realizzare
e fa dell’ambizione sana l’unico vero potere

io non ti chiamerò

speriamo lo faccia tu ….


da "CERCo LA MIa LEi"
III libro III settima




Nessun commento: