domenica 9 ottobre 2016

CUCCIOLUNa


CUCCIOLUNa





BUON GIORNo LUNa
a te io volgo le mie prime luci
come l' alba fa quando screzia nel giorno

io non so perchè , è sempre un mistero attrattivo
so solo che,
se la vita a te mi additta
è solo per sentirmi ancora vivo

o forse la risposta è qui,
e nel suo battere ancora riesce a dirti,
ragazzo 
se ancora io batto,
non è solo per far muovere i tuoi arti,
ma per nutrirti e di colori ancora divertirti

innamorati....innamorati..
e poi ancora......innamorati....
e vivi a pieno I miei misteri,
anche se son solo sogni
intanto vivi questi impulsi veri


E allora eccoti quà...
sei la donna in linea
quella che ama , lascia , e abbandona …

per me sei già nuova attrazione


sei per me la mia cuccioluna ; ) 


da "CERCO LA MIA LEi"
III libro III settima  






Nessun commento: