martedì 11 ottobre 2016

IL POETa DI BADOo


 IL POETa DI BADOo

cosa cerco qui....,
sono un ragazzo incline all'emozione,
qualcuno mi chiama simpaticamante il poeta di badoo,
forse perché scrivo e pubblico poesie,
o forse per il mio modo di vivere,
amo e vivo di musica di tutti i generi,
niente TV,
cerco compagnia con cui condividere,
cene con musica in graziosi locali,
concerti, cinema, teatro, basket
quello si che ne ho fatto tanto
ma da quando non lo posso più praticare
mi piacerebbe andarlo spesso a vedere,
in tutto questo cerco compagnia, simpatia, leggerezza,
e poi magari chissà... mi piacerebbe innamorarmi...
... una lei ...... LA MIa LEi......
non mi interessa il sesso fatto solo per soddisfare se stesso,
amo colei che mi mette in imbarazzo con eleganza e raffinatezza,
non penso che esista un donna ideale,
esistono però dei magnetismi, delle vibrazioni, delle occasioni
che non chiedono altro che potersi incontrare...

........ EUREKa !.....che significa

l'HO TROVATA !!!!



questa non la metto in nessun libro ...
e la mia presentazione su badoo


Nessun commento: