lunedì 17 ottobre 2016

CANZONI DI CERCo LA MIA LEI


CANZONI DI CERCo LA MIA LEI

canzoni che in questi 20
anni (1996 -2016) hanno lavato e rallegrato la mia anima

di canzoni che hanno accompagnato e direi lavato la mia anima ce ne sono tante
ed è impossibile ricordarle tutte quante


meno male che c'è MSOTU il mio meraviglioso archivio musicale
che ogni tanto ne tira fuori una
in modo che quell' emozione
si faccia risentire

le tira fuori con il sistema random
che in italiano sarebbe casuale
niente di più semplice
basta esser maestri nell'arte dell'archiviare

è solo che rimani fregato
a volte pure basito e meravigliato
di quanto il caso sia preciso e organizzato

sembra quasi che esista una scienza
capace al momento giusto
di tirar fuori quella a te assegnata frequenza

l'ha detto Dante, JOda e anche Albertino
illustri maestri di umana essenza e spirito creativo
uomo non ti dannare, non ti crucciare più di tanto
perché il caso mica esiste e nel nostro intricato mondo tutto è relativo 
se poi questo assioma
vien posto al cospetto di una donna 
invece di paterno avvertimento
si tratta di un patibolo! si addita inquisizione ! e  scatta la condanna !!! 

da"CERCo LA MIA LEi"
III libro III settima 

destinati a perdersi -negrita
y10 bordeaux -silvestri
emozioni – battisti
odore – subsonica
gazze – ancora il solito sesso
silvestri- tu non torni mai
grignani- l mia storia tra le dita
gazzè- annina mia 
elio e le storie tese - cara ti amo
provo a difendermi-negrita 
licantropia -subsonica 
luna - negrita
 

Nessun commento: