venerdì 21 ottobre 2016

IL TIEPIDO SALUTo

mata:
Allora Sara facciamo così, sentiamo i fisioterapisti se a loro va bene che l' esibizione canora poetica venga fatta martedì 25/10 verso le ore 13.00 così io vengo prima , e poi te ti fai il gruppino con la meravigliosa Claudia o con la vulcanica Tamara  e io mi faccio il gruppo sclerosi con le umanissime e disciplinatissime  Costanza e Alessandra

sara:
si dai , fra l'altro questa esibizione per me avrà un sapore speciale,
mi sà che sarà la mia ultima, e poi vi dovrò salutare ...

mata:
si dai te ne torni al paese tuo,
dove i ragazzi sono cittini e dove i toscani prendono il nome di Aretini,
ma poi, passati quei mesi ....torni
son solo dei mesi che volano nel loro susseguirsi dei giorni ...

sara:
no mata, mi sa che stavolta è come quella di gesù...
dopo di questa non ce n'è più...
e anche un pò quella di pietro ...
da questa decisione non si può tornare indietro ...

mata:
cosa ??? cosa stai dicendo sara ? con il tono e il modo di Arnold
che sicuramente chi è come me degli anni 70 ricorderà....

monito silvestri
pach adams ....
to be continued


Nessun commento: