sabato 17 dicembre 2016

UN DONo PER MATa & ULTIME VERIFICHE LISTA

UN DONo PER MATa

qui vi sono le coordinate bancarie per poter contribuire al DONO
e anche evitare mostruose code e conseguente orticaria e psoriasi 
 per doverci provvedere venerdì uscendo dal lavoro sulla strada di CICCIA...& ....
 UN DONO PER MATA offerta libera per poter contribuire al rimborso dei due oggetti scelti e già acquistati , qui di seguito coordinate bancarie e personale riflessione .


Intestatario:MATAROZZO MASSIMO
Coordinate bancarie europee (IBAN):IT 41 L 01030 02807 000001251547
Codice BIC:PASCITM1FI7












segna sulla causale : UN DONO PER MATa ; )....grazie


Quando penso ad un dono, penso a quello che in questo momento mi è più utile , funzionale , prezioso avere.
Devo dire che il 2016 è stato l'anno che io amo definire della resurrezione, no non è come pensate voi, non sono "impazzito" nuovamente , a patto che lo sia mai stato perchè anche su ciò nutro ancora dei dubbi...e comunque da quel dì ....verifico ; )
Intendo invece la resurrezione di certe mie attività che pensavo e avevo anche deciso di, pacificatamente accantonare, e quindi di considerare come morte.
E invece la vita che sorprende , passo dopo passo, piccole successioni dopo piccoli traguardi, ha fatto riaccendere attraverso il vecchio sacro fuoco, lo stesso annunciato da jordan in "come flight whit me" quando parla di quel jumper che gli consegnò il   
titolo di campione universitario con NORTh CArolina e quella scarica di energia che discende al momento che segni all' ultimo secondo.
Quando lui ha sentito questo si è detto fra se e se' "vale la pena allenarsi infinite ore solo per un secondo di quel tipo " e non ha più smesso.....
namah # 23 .
Comunque torno a me sennò il ponsa mi chiama Dottor Divago !!!!
ho filmato le ultime prestazioni, le ho riviste, e mi sono ritrovato molto meglio di quello che pensavo attraverso le mie percezioni. quindi conio questa frase :

"la percezione è ingannevole, solo l'immagine è considerabile"

quindi a voi cosa ho già acquistato per il mio DONO di monitorizzazione di me stesso...


Venduto da: JELEMI Ltd., Hai domande sul prodotto? Chiedi al venditore
EUR 166,99 

poi sempre per la mia salute un altro caro e vecchio compagno di mille serate, la mia cara vecchia cassa ormai diventata troppo pesante per i miei trasporti del dopo serata e proprio per questo fu lasciata quella sera in macchina che poi fu rubata ...
sarà sostituita dalla più potente  e molto più leggera :


Arriverà lunedì
In transito
Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
EUR 229,95 
230 + 167 =    397 eu 
poi passiamo all'organizzazione  :
Questa è la LISTa ad ora ....


LISTa DEI 26 I PRESENTI

1) fabrizio nipot
2) dario & laura
3) Stefano naldi
4) antonio bruni
5) fabio motor
6) alice raz
7) emma
8) gabry
9) barba
10) ponsa
11) jack lanza
12) romina
13) luca
14 ) mamma
15)marco masucci
16 ) milena 
17 ) flavio bartolozzi
18 ) pasquale baglio
19 )  manuele bonechi
20 )  gabry nipot
21 ) marco raz  
 
PRESENTi AL DONO

1) roby ruzz
2) anto the drake
3) manu bone
4) gabry & barba
5) stefano
6) fabio motor


                                                       





Nessun commento:













 

Nessun commento: