giovedì 22 dicembre 2016

L' ULTIMo EGOISMO

L' ULTIMo EGOISMO

un gesto d'impeto emotivo
a volte può risultare decisivo

condividere eccessiva  felicità
può essere tacciato come azione fuori della realtà

anche nutrire un ' apparente nobile speranza
ti può ricondurre ad una grande e conclusiva ignoranza

sembra essere un pò questo ultimo egoismo
occultato dietro ipotetico sentore ancestrale
a deviare la mia vista che mi voleva condurre verso venere
e invece mi mostra solo un mio ennesimo strabismo

ma quale anima risonante
quale nobile empatia
alla ricerca di te ovunque,
selezionata dal mio sentire
che ancora sceglie sulla base di chi tu sia

e basta anche misurarti su come io ti voglio
per poi arrendersi se un azione
mostra ancora separazione e orgoglio ...

quel che è vero è che mi manchi
e non mi interessa più se la mia lei tu sarai
vorrei solo risentirti
e dolcemente chiederti
Linda, come stai ?

da "CERCo LA MIa LEi " vOL II







Nessun commento: