lunedì 26 dicembre 2016

CHE MAGNIFICo PRANZo DI NATALe !

CHe MAGNIFICo PRANZo DI NATALe !
ieri è successo quello che io chiamo miracolo, sai quelli predetti dal veggente e svelati dall' oracolo, incredibile la mia gioia ad un pranzo di natale !, cosa in cui ho sempre provato disagio in un lento rilascio di una consapevolezza ancestrale, ed ecco un invito atipico che può far saltare l' ostacolo, Angela di nome e questa volte anche di fatto ci unisce in un banchetto senza tante consumazioni ma che ci nutre dividendo il commensale tra 5 generazioni, mi fioccavano nipoti dalle parvenze belle e perfette, poi li vado a contare , non ci credo anche il numero è perfetto son davvero 7 !
ho potuto condividere momenti con grandi e piccoli ma soprattutto
con i piccoli grandi maximilian in vetta alla scala delle frequenze che quando fa ohhh.....già ci dice che fra lui e il tibetano non ci sono grandi differenze, poi vanessa e rebecca magnifiche nelle loro testoline già attratte dall'arte e dalla scienza come oggi tutte le bambine, il mio piccolo gabriele che con il 47 punta dritto a quello zio che ancor per poco soprassiede, il silenzioso daniele che dire di lui nella sua presenza radiante fra i nipoti ne è il sole, poi si sale con la neopatentata emma, disegnatrice ribelle e sopraffina dal tronde lo spirito creativo finchè non la trova, non concede disciplina, e poi il bel fabrizio che fisico che muscoli un adone, non gli entra più la giacca che fra un pò strappa come hulk , però in quello stretto , che soddisfazione ! se non ne spunta un ' altro forse son finiti passiamo allora a mio cugino che elogerò in separata sede come faccio con le mie sorelle che da quando stanno insieme sono sempre più belle, poi la nonna bionica i suoi elogi si sprecano ! e da anni ce li ha attaccati in camera, io la claudia più di tanto non conosco magari un giorno ci facciamo un pick nique a ginevra, c'è per caso qualche bosco ? dai properzi che ringrazio ci ho passato tutto inverno paulo sousa che passione ! quando parla un si capisce, io lo metterei al governo ! una parantesi dal volgo la saggezza è sempre antica che ci porta a commozione nel pensiero a margherita e così ora chiudo con quello che un giorno mi disse
e che tutti dovrebbero fa suo per un mondo senza dritte !
"io non so parlare in rima la poesia mi è difficile,
ma so volerti bene, questo mi è più facile"

grazie a tutti e a quell'anello che lo ha permesso

il piccolo mata

Nessun commento: