domenica 4 dicembre 2016

SIAMo RIMASTi IN TRE

SIAMo RIMASTi IN TRE

signori miei
cugini miei
nipoti miei
adorati ...miei...

allè !!! siamo rimasti in TRe...
ci sono diverse canzoni
che annunciano questa trinità

da i barboni e i briganti di modugno
l'incrocio delle razze degli uomini litfibiani...

ma io solo oggi mi accorgo
che è successo nella mia famiglia

siamo rimasti in tre
ad essere  sotto quella stella

per noi è stata una vita
all'insegna del femminile
circondati , perseguitati, indotti
da donne che spuntano da ogni
IN DIVE NIRe...

in più aggiungi l' incredibile contraddizione 
oberato nelle quattro mura domestiche

dove il mio essere diverso
mi faceva pensare che il tempo speso 
per metterle  daccordo  
fosse un pò tempo perso

e niente nella vita che per veder mezza patata
mi spingeva a fare la "MATATa"

è solo che la poverina spesso rimaneva un "tantrino" sconcertata !

in sport, all' ITi , fino a toccare le discipline agnostiche 
ma anche lì la rettitudine di ricerca interiore 
quando tuuti i tantra finivano in gloria..
mi recludeva ad aver a che fare  con figure quasi monastiche  ; )


un pò sofferto quel senso di bicchiere poco pieno
un pò distorto il vivere quel salto che non puoi superare senza la migliore asta
ma come poter fare in un 'intimità di un momento
ad armonizzare quello che la vita mi ha consegnato
sotto la veste di DONNe PURe in casa convento
e NUDI conosciuti su calendari
con CinDY , ESTRADA, fino arrivare alla bellissima CASTA.

chi non avrebbe subito tale condizione
vi vorrei mettere voi al posto del mio ormone !

lasciamo fare poi la parentesi patologia
che niente è di più della conferma della vita mia 

sulla carta posso annoverare bellezze sopraffine
niente da invidiare a certe formose copertine

ma a dirvela tutta quello che io penso dell'amore
ancora non l'ho esaustivamente  trovato

ecco perchè non domo della mia ricerca
con l' ultimo libro, e con  gli ultimi 30 anni
penso di essermici un pò  avvicinato...



da "ORDINe OPERANTe"
VII libro V settima 










in sport, all' ITi , fino a toccare le discipline agnostiche 
ma anche lì la rettitudine di ricerca interiore 
quando tuuti i tantra finiscono in gloria..
mi recludeva ad aver a che fare  con figure monastiche  ; )








Nessun commento: