sabato 12 novembre 2016

SPLENDIDi & SPLENDENTI

SPLENDIDi & SPLENDENTI

e qualcuno mi dirà ,
ma che cazzo di poeta
dove sta quest' oratore !
mata piglia un pò pè i culo,

con codeste 4  rime
e nemmeno messe bene...
piu che un sommo di poeta
tu ci sembri la rettore !!

ma che ci volete fare se sei nato un pò poeta
e dal timbro della vita insignito del beota
è qualcosa che si alterna e in realtà non si governa
fra glli effluvi del beato e gli indugi dell'idiota

ma stasera non fuggite sarà lieve il mio poetare
non vi voglia aa voi venire quello stimolo che strizza
il mio indice l'ho scelto e mi so sintonizzare
vi ho tarato tolleranza sulla scala di madruzza

ora basta col poeta la poesia siamo noi
io vi guardo , vi contemplo sembra ieeri e è già domani
ma il ricordo non ha tempo se hai studiato coi fabiani 

poi mettiamoci vicini più nessun vogliam distanti
se hai un problema col motore, o di notte vuoi partire
tanto un c'ha un cazzo da fare, chiama il TAXI scegli i' santi

ma stasera non si parla ne di corse ne di dazio
tutti zitti è il momento !!!torna il suite dallo spazio ...
in realtà sei un pò malconcio ma conosco chi tu ssei
oggi peschi le ricciole, t' hai sbagliato con SAMPEI

 o ragazzo com'è andata ...
in che data ....la sbandata ??? quanta erba t' hai fumata !!
 o che botta che t'tha preso....sei un pò scosso non ricordi ??
quando tu guidavi i  GUNDAM ti chiamavi PETER REI !!!

ora basta con gli eroi ...rimaniamo piccolini
poi...........scusate che si è detto ???
se ti volti alla tua altezza ed ancora non lo vedi
non basirti anzi è certezza sta parlando caparrini !

che bellezza sta serata io vi voglio con me tutti
ma che classe che eccellenza ...si riesce anche a parlare ..
niente moccoli ......ne rutti !!!

siete un pò tutti poeti e vi voglio anche invitare
al TEATRo DEI CUSCINI  se volete un pò giocare

lino in testa .....senza offesa !!! la domanda vien di getto
se mi posso sbilanciare....ma che numero hai di casco ?

il momento più difficile che sia in vita che in poesia
è il finire, il completare, dare termine a un ' idea

in teatro gl'è...chìusura,

ecchè dire ....bohh......ne esco in rima
vi saluto  un bell ' abbraccio
grazie della compagnia 
eee....poi a tutti......

BUONASERa .....
ci vediamo....

e cosi SIa !

mata # 27





da "DOLCE STIL MATA"
IV libro II settima





Nessun commento: