domenica 13 novembre 2016

CONCERTo COMPLEANNo MATA i 26 DEI MIEi 46

CONCERTo COMPLEANNo MATA     i 26 DEI MIEi 46

VENERDI 23 DICEMBRE 

da CICCIa & BRICIOLe
via Pistoiese 152 


a partire dalle ore  20.00 fino a che ce n'è ovvero le una ...

Quest' anno mi voglio proprio festeggiare, inutile ancora dire quello che tutti in qualche modo ormai sanno diciamo solo che è stato un anno in cui la vita mi ha riservato qualche danno, ma io lo voglio in egual modo festeggiare ... e lo voglio fare con la cosa che mi piace di più in assoluto che è L'espressione vocale, quindi cercherò tutto ciò che ha fatto parte di quella mia crescita e lo chiamerò ad affiancarmi e spalleggiarmi in questa festa.
comincerò qui di seguito ad elencare preziosi progetti e care collaborazioni:

 i miei adorati :

DAVId JACK LANZINi di ORME RADIo
presenterà la serata con un intervista in diretta con mata 







LISTa DEI 26 I PRESENTI

1) fabrizio nipot
2) dario & laura
3) Stefano naldi
4) antonio bruni
5) fabio motor
6) alice raz
7) emma
8) gabry
9) barba
10) ponsa
11) jack lanza
12) romina
13) luca
14 ) mamma
15)marco masucci
16 ) milena 
17 ) flavio bartolozzi
18 ) pasquale baglioni
19 )  manuele bonechi
20 )  gabry nipot
21 ) marco raz  LA SCALETTA:


pILLOLE AUDIO DEL  DUo PANAMa virtuosi delle fantastiche chitarre artigianali che hanno fatto parte delle bellissime serate di ENOPOETICA all' enoteca del mio amicone ETTORe PAOLINi con i quali abbiamo fatto delle grandi improvvisazioni tipo "INVIDIa" o "GENIo GENUINo" che ho ancora negli archivi di  TERA



Ci sarà inoltre la presentazione del mio nuovo libro  "CERCo LA MIA LEi" edizioni phasar e quello di GABRY "ANIMA PENSIERO FORMA"
dai quali faremo qualche lettura ACCOMPAGNATi DA UNA CHITARRA FRA LE PRESENTI  ; )

 



   JIVA EUREKA progetto musicale nato dal tentativo di individualizzare la mia voce come solista, in collaborazione con il grande Stefano Naldi, nato nel 2016 ha già qualche singolo di pregevole fattura come "ESSERe ME STESSo" e "CHI SU QUELLA STRADa HA CONDIVISo" proveniente dalle rivisitazioni delle poesie 
"MI DISPIACe SON CONTENTo"
del libro "PERLE SUL FONDO" e della poesia "LA STRADA DEI BRUNI" del libro "DISPONIBILE AL VULNERABILE" 



SCALETTA JIVA EUREKA :


ESSERE ME STESSO
ANAM l'incontro di due anime
CHI SU QUELLA STRADA HA CONDIVISO
BRINDISI : barrique


ALCUNe QUERY & OSPITI  D' AIUTO :

the great gatsbya little party  ( gatsby)
alice e il mio paese ...legge lei ...insieme alla mia presentazione ..

  
EUREKa progetto musicale poetico con il grande Antonio Bruni,
nato nel 2009 che annovera alla sua discografia ben due album completi intitolati "DISPONIBILe AL VULNERABILe" e "SINAi" e un terzo quasi finito intitolato "SOTTo LO STESSo CIELo" a cui il 01 11 16 abbiamo aggiunto un nuovo singolo "INCONTRANDo L' UNIRe" dedicato al compleanno di mia sorella gabriella e proveniente dalla mia poesia a  lei dedicata intitolata "VOLo RADENTe" facente parte del libro "INCONTRo AL PRIGIONe" 


scaletta EUREKa :


LA STRADA DEI BRUNI 
LA ROSA
UN INFERNO PICCOLO PICCOLO DISPONIBILE AL VULNERABILE

MIRIAM DI MAGDALA







LISTa DEI 26 I PRESENTI

1) fabrizio nipot
2) dario & laura
3) Stefano naldi
4) antonio bruni
5) fabio motor
6) alice raz
7) emma
8) gabry
9) barba
10) ponsa
11) jack lanza
12) romina
13) luca
14 ) mamma
15)marco masucci
16 ) milena 
17 ) flavio bartolozzi
18 ) pasquale baglioni
19 )  manuele bonechi
20 )  gabry nipot
21 ) marco raz

spero di non essermi dimenticato nessuno ...

GRAZIE PER LA STUPENDA SERATA

IL PIccolo MATa ;)












                                                       





Nessun commento: