domenica 28 dicembre 2014

TI SALVERò IL SORRISo

TI SALVERò IL SORRISo

Volevo dirti molte cose….
Le avevo in testa da molte ore,
e giocando sulla giostra della mente
le ho messe insieme intensamente

solo una cosa ora mi tormenta
ancora un nodo si fa dolore
non son sicuro e avrò il diritto
di liberarmi e fartele sentire

non ho paura , sento il fervore
di dirti tutto con onestà
brivido acuto e viscerale
di quell’intenso che fa tremare

ma tu rimandi e non appare
che il tuo volere sia di ascoltare

son qui con l’ansia e col patire
che stringe il ventre e il mio respirare
e di pazienza dovrò munire
quell’irruenza che vuole avere

se voglio averti a me cara
dovrò accettare che tu sei rara
preziosa semplice e anche amara…..

ma quando ridi poi tutto cambia



questo è il tuo dono che scalda il cuore
di quella gente che ti è d’intorno
e che s’incanta del tuo sorriso
e si rincuora di un tuo buongiorno

se c’è una cosa che voglio fare
è non privarti di quel gioiello
farò di tutto per affrontare
ciò che mi spetta come fardello

sarà un po’ dura, dovrò lottare


ma nelle tregue sento il mio cuore
che con coraggio mi torna a dire

non vi è fatica che sia migliore
di quella spesa per custodire
la dolce curva che sta sul viso
di chi colora l’altrui avvenire







Ciao,

vorrei tu tenessi queste parole come ricordo di un bel momento
e anche se ora è un po’ dura vorrei che un giorno le potessimo rileggere insieme ridendoci su , magari prendendosi un po’ in giro…..
starà a significare che questo martedì 17.01.06
alla faccia dei superstiziosi
ha portato bene !
e che le nostre coraggiose scelte hanno portato i loro frutti…..
grazie e….

addio sogno conturbante
buongiorno amica sorridente

da "SCRIPTa & IMAGo MANENT"
IV LIBRO VII SETTIMA



Nessun commento: