lunedì 8 dicembre 2014

DAL TRATTATo DI MAGIA BIANCa


DAL TRATTATo DI MAGIa BIANCa

Il significato dei quattro regni
E dello scorpione

Non sono schiavo del desiderio
Ora sono libero
Desidero tutto e nulla
Vivo e muoio
Sono immolato e risorgo
Vengo e vado a volontà
La terra è sotto i miei piedi
E l’acqua lava la mia forma
Il fuoco distrugge gli ostacoli sul mio cammino
E padrone io sono dell’aria
I miei piedi hanno attraversato tutto il mondo delle forme
Ora tutto esiste per me
E io il servitore delle forme persisto


Pag.467


Il significato dello scorpione

L’aspirante deve essere in grado di comprendere ed esprimere
A pieno il conseguimento della metà del suo sforzo

La parola che esprimerà in scorpione sarà:

L’ ILLUSIONE NON Può TRATTENERMI
SONO L’UCCELLO
CHE VOLA IN ASSOLUTA LIBERTA’

Pag. 467


Nessun commento: