lunedì 22 dicembre 2014

ENOPOETICa compleanno MATa....una difficile stupenda SERATa

ENOPOETICa compleanno MATa
una difficile stupenda serata ....


oggi alle luci di questa bella mattina voglio esprimere a tutti coloro che hanno presenziato ieri i miei ringraziamenti per l'impresa compiuta e mettere l'accento su quante belle e sane persone mi sono accanto e contribuiscono all' incanto ; )
grazie di cuore ...

ore 0900 ...dramma totale , arriva l'avviso di emiliano o meglio dell'ambasciatore,
  nokia in completa assenza di segnale
  dice "ALEA ACTA EST" ed io ....il dado è tratto ?
tuttal' altrooo....IL DRAGo E' RottOO !!!
vomito e diarrea per Anto the DRAKe...   per infilarsi nell' odissea
OK calma e sanque fritto....ehhh...freddo
la domanda nasce spontanea e in sanscrito suonerebbe così.....
E ORA CHE CAZZO Fò............ooooooooooom !!!
mente al monolocale chiamato cervello
poca dissipazione delle energie
ho bisogno di un cavetto, attivo la cassa, gli sparo un karaoozzo
qialche poesia e via e via .....
ma un do azz sarà i cavetto??
"sempre in aramaico antico"
l'urtima vorta lo vidi sotto i' letto ??
chissà come mai quando uno è agitato parla in dialetto....;
boh, nella mente il vuoto e parto all'avventura come don chischiottee ....
ma con tanta paura ....ad un tratto nella punto l' illuminazione ....
azzarrola ...c'è ne uno attaccato alla schermo della non televisione !!!!!

 e il cavetto fu e fu sera e fu mattina ....
il secondo giorno si fece una cantatina ...e si vide che era cosa buona
il terzo giorno sono resuscitati secondo le scritture ...ed erano svanite tutte le paure
il quarto giorno canta mia sorella ...e la serata ritorna bella
il quinto giorno anche lucia ...e ci ritrovammo tutti con venditti a porta pia
il sesto giorno sento cantare veramente anche mia mamma
l'ultima volta fu quando la sentii dire
 "precipito' nel mare cavallo e cavaliere "
prestazione del suo credo neocatecumenale ....
il settimo giorno si riposa
come suggeriscono le dieci tavole (grazie roby)
....e esige silenzio con questa poesia che parla di questo argomento ......

http://riflessidadentro.blogspot.it/…/silenzio-parla-la-poe…

vi abbraccio siete stati bellisimi & partecipanti..........
il piccolo mata

anto , drake , icaro, fratello....sarò pazzo ma anche quando mi si abbatte contro affermo...la sfiga non esiste ...infatti è stata una grande serata, musicalmente "diversa" ma umanamente splendida, le persone hanno partecipato attivamente alla RIUSCITa
 e tutti insieme cantato in un karaoke che è durato fino a mezzanotte ....poi come mi piace che sia ...
il mio regalo
 per tutti una poesia
..buona guarigione e ....
ci aspettano a gloria per la nostra imminente prestazione...
 EUREKa !!!!

very DAv

il piccolo  mata 

Nessun commento: