mercoledì 22 febbraio 2012

ANIMa

ANIMa

Fidati dell’anima…



Pensi mai all’anima ?
Provi mai a percepire la sua vibrazione ?
Ti sei mai chiesto quale  potrebbe essere la sua azione ?



Io mi fido
Io mi oriento
io volgo lo sguardo
Io colgo 


Che l’anima dispieghi la sua luce
Che prorompa e attivi tutte le forze superiori
Che la tristezza sia sbaragliata
Che la potenza si liberi
Che la forza latente sia reiterata

Che ogni paura sia riconosciuta e smascherata
Che il timore non sia scusa di un mancato movimento
Che l’ onda fluisca trovando appropriate ridondanze
Che l’acqua riconosca ed eroda lo scoglio delle sofferenze
Che possa trovare nuovo vigore da quello scontro
e così nutrire tutto ciò che si genera da quell' incontro


Possa questa sacra aspirazione
Creare armoniosi percorsi verso la liberazione



da : TRACCE NEL TEMPO"
II settima  VII libro


da "SCRIPTa & IMAGo MANENT"
IV libro VII settima 

Nessun commento: