martedì 17 gennaio 2012

IL VOLo DEL CAPRICORNo

IL VOLo DEL CAPRICORNo

devo rompere delle prigioni
non mi rendono più felice

le certezze limitano le ampiezze

tutto quello che è stato
ha consentito un cambiamento
profondo e netto dentro me

è il momento di lasciare andare
quel qualcosa che non sento più mio

situazioni ormai strette
desiderio di seguire l’eco del sentire

paura del diverso, paura del possibile
paura che il diverso può essere possibile










ascolterò il richiamo del rischio
rischiare è dare un senso al lamento

niente potrà più fermare il tempo che è giunto ...
il tempo che le acque ritrovino il cuore
del loro autentico movimento



da un interessante scambio
con uno dei miei capricorni...


da: "AL TEMPO CONTEMPLO"
libro ancora non edito della terza settima

grazie ai subsonica per qualche spunto..


da"SULLE ORMe DEL PIRATa"
disegni meravigliosi del pirata jack lanza  

1 commento:

Giulietta ha detto...

E chi meglio di un Capricorno ti può capire, lascia a chi vuoi la chiave per entrare e sentire, fuggire non serve più a niente, è solo una difesa della propria mente. Condivisione, passione, pulsione sposan bene quando si arriva ad una perfetta fusione. Sono e rimango uno spazio per non correre, è la mia natura, ma se trovi la via apro il mio cuore e mi fermo...sicura! Auguri Mata