domenica 25 gennaio 2015

NERo SU BIANCo è COLORARe

NERo SU BIANCo è COLORARe


Nero su bianco è.... colorare
quando scrivi, e ti butti nell' espressione di un sentire 
stai dando pennelate ci colore al tuo quadro...
Ho sempre pensato che la scrittura sia un modo ineguagliabile ed inesauribile di conoscersi. 
Questa ricerca mi ha portato nel tempo a poter abbracciare stili plurimi della comunicazione scritta 
partendo da un impronta poetica e passando poi ad uno stile più descrittivo e concreto.
é bellissimo intraprendere questo viaggio 
e non pensare che ci voglia qualche strana e particolare dote
 se non fossi mai partito oggi non sarei .......in viaggio..... 

i miei libri che oggi si archiviano su potenze di sette 
sono le stazioni di questo viaggio e, 
come dice grignani in "primo viaggio su marte"
"io sono in viaggio anche dentro di me" "io sono in viaggio anche dentro di me"o
 
 
( Poi nota di perle sul fondo scrivere ….)
poi l'arte dello scrivere
poi rileggersi....e poi e poi ee poi sara come morire ….


Nessun commento: