giovedì 26 ottobre 2017

E' UN MONDo DIFFICILe

E' UN MONDo DIFFICILe

vi ricordate questa vecchia canzone
lui si chiamava tonino e il nome d' arte era carotone E' UN MONDo DIFFICILe

con quattro parole descrisse perfettamente la reale condizione umana sentite quà:
"E' UN MONDo DIFFICILe, E VITa INTENSa, FELICITà A MOMENTi E FUTURo INCERTo"

beh, direte cosa centra con le energie e il mondo sottile ?
centra perché mi servirò di ognuno di questi punti per descrivervi esattamente perché energeticamente le cose stanno esattamente così.

E' UN MONDo DIFFICILe, si ragazzi lo è, e lo è sempre stato ma direi che questo momento da un punto di vista energetico riveste un ruolo peculiare, un ruolo che parla di guerrieri della coscienza.
Infatti per mantenersi ad un buon livello di energie bisogna lottare come dei templari alla difesa della terra santa.
Siamo intrisi di energie basse, che non provengano tutte dalle coscienze individuali, un ruolo determinante in ciò è il degrado della qualità della VIta.
Pensate un attimo alla vostra giornata, e troverete che tutti nonostante la diversità degli impegni abbiamo un denominatore comune, o forse è meglio dire un dominatore comune, avete già capito nooo ?
ok ho promesso stavolta di dire tutto e allora vi aiuto....
 "CORRERe"
Non turberò nessuno a dirvi che i ritmi della ViTa sono frenetici a volte straripano anche nella pazzia, ma ormai per noi, super automatici e altamente programmati è normalità, non ce ne accorgiamo più, addirittura ci vantiamo per essere distrutti ma per essere riusciti a portare a termine la lista degli impegni.
il monito comune è "NON C'è TEMPO" un pò come il bianconiglio di alice e non penso neanche sia messo li' a caso, ma figuratevi se abbiamo il tempo di riflettere che quei cartoni animati, specialmente quelli della DISNEy sono stati
il contributo di persone altamente evolute che in gergo si chiamano "INIZIATi"
che hanno cercato un modo per seminare verità nelle menti , specialmente quelle vergine delle giovani leve. ieeee...mata basta con le tue solite cazzate visionarie.
Che brutta parola "normalità" mi dite cosa vuol dire, perché io l' ho ancora da capire. 
Nel libro SCREZi DI LUCe scrissi "IL NORMALe NON FA PARTe DEL REALe"
perché mi chiederete ?
perché non vibra, non esiste il normale nella coscienza !
il normale è soggettivo solo la condivisione lo può rendere oggettivo ....forse ?
io sono sempre stato considerato uno lento, gli amici mi chiamavano il bradipo, i caporeparti mi dicevano: anch' io a casa per appendere un quadro piglio la livella ma qui ...no, bisogna far pezzi....
Poi mi sono accorto che colleghi di lavoro mentre mangiavo entravano in ansia e allora "mata muoviti ! c'ho da fumare la sigaretta" alchè quando percepivo quello stato acceleravo, ma le mie papille gustative non erono molto contente e allora ripresi i miei ritmi con la tartaruga di TRILUSSa in mente .
Ma prima che il Ponsa mi dia del dottor DIVAGo, dov' ero rimasto ?
ah al DEGRADo; entriamo un attimo a pensare a quello che succede tecnicamente nei piani di coscienza inferiori sotto l'influsso di questa realtà.
E qui il discorso si complica e si fa più adatto agli addetti ai lavori energetici,
però voglio darvi ancora delle piccole indicazioni a voi terricoli per aiutarvi
ad interessarvi.
Non siamo solo corpo fisico, l'uomo è una coscienza che si esprime e vive su vari piani di energia.
Dovete pensare ad una matrioska, sapete quelle bamboline che la più piccola entra nella più grande e la più grande contiene la più piccola, ecco quelle lì.

ora questi piani sono vibrazioni così come lo è il corpo fisico che anch' esso è vibrazione perché tutta la materia vibra, e tutto è Energia.
Il corpo fisico è materia che viene detta "DENSa" i piani superiori sono costituiti da vibrazioni più elevate e per questo vengano chiamati "PIANi SOTTILi" io mi fermerei qua, che sarete già stralunati, aggiungendo semplicemente che questa è la visione OLISTICa dal graco "OLOS" che mi sembra voglia dire tutto, quindi quando trovate un volantino "OPERATORe OLISTICO" quello strano tipo lì è uno che ha avuto delle nozioni (da non confondersi con pozioni) di questo tipo, il come lo vedremo in seguito.



da "CODICe OLISTICo"
" una visione semplice del mondo delle  energie"








Nessun commento: