martedì 17 gennaio 2017

Mi HANNO DEFINITo


Mi HANNO DEFINITo


Mi hanno definito strano…

Tutti coloro che non potevano aprire uno spazio umano

Mi hanno definito sovversivo…

Tutti coloro che non potevano aprire uno spazio condiviso

Mi hanno definito negligente …

Tutti coloro che non hanno potuto aprire uno spazio intelligente

Mi hanno definito malato…

Tutti coloro che non hanno potuto aprire uno spazio accudito

Mi hanno definito diverso…

Tutti coloro che hanno potuto condividere solo uno spazio avverso

Mi hanno definito mata

tutti coloro che senza bisogno di capire

simpaticamente mi stavano ad ascoltare


mi hanno non definito

tutti coloro a cui ho fatto palesare un senso di tradito

mi hanno definito amico

chi con me semplicemente canta, balla, gioca

e oggi apprezza quell' invito


il piccolo mata 


da "AL TEMPo CONTEMPLo"

I libro III settima  











Nessun commento: