venerdì 20 gennaio 2017

BASTA ECLISSARe IL GIOCo

BASTA ECLISSARe IL GIOCO

sono stanco ! ma mai domo !

è possibile che ancora una volta vi siete dimenticati ?
non vi basta il gioco che si esprime e vi viene a dire che c'è qualcosa da cambiare ? non sentite la differenza di qualche anno fa quando giravate la palla , facevate un buon riscaldamento, e poi in partita vi erano il rispetto degli spazi , il ritrovo di buoni ritmi, e quelle costruite armonie che si manifestavano nel buon gioco e la buttavate sempre dentro ? voi non mi avete mai riconosciuto ed oggi mi fate pure pagare ! io non sapevo come dirlo, urlavo e mi incazzavo perchè qualcosa che sta dentro usciva fuori e urlava il suo dissenso, ora ne sono consapevole e posso vantarmene rimanendo anche umile, signori si tratta di disarmonie alle quali io non voglio più sottostare quando urlo non c'è rabbia ,c'è solo l'ennesimo invito a cercare qualcosa di diverso che solo insieme è possibile trovare, e allora sveglia ! perchè io non ho ancora finito e finchè avro ' fiato in gola anche senza gambe cercherò il vostro contributo ! 
 
da "INSIDe LOOK"
lo sguardo dentro ....ma guardaci però !

Nessun commento: