mercoledì 25 gennaio 2017

AVVENIRe LE PRIMe VERe DIFFICOLTà !

AVVENIRe LE PRIMe VERe DIFFICOLTà !

Ciao ragazzi, prima o poi doveva succedere , meglio prima che dopo
abbiamo da temprare gli animi, sono deboli, sono giovani.
io sono esausto come un samurai che ha appena fatto l'ultimo combattimento
e ricordate , il samurai lotta solo con nemici del suo valore, gli altri tende a non li considerare.
ieri sera mi avete fatto tornare in campo, ed ho sentito il sapore dell partita, quella vera, quella ricca , quella che parla del mantenere la mente salda, anche quando la strizza avanza, e le cose piano piano sfuggono dalle mani.
bene io sono soddisfatto ma soprattutto son disfatto, la partita ieri sera non era il gioco era il fuoco.
ieri sera si era spento, per tutto il primo tempo , voi nervosi, e impauriti, c'è chi ha perso la testa , c'è chi si è chiuso in se stesso, non dimenticate questo primo tempo perchè quelle emozioni torneranno a chiedere le vostre reazioni e sarete più ferrei e sarete più temprati, a questo serve l'esperienza .
non pensate agli schemi la partita sta negli  animi , siete saltati e avevate paura , il tre è un numero che fa tremare !
il terzo tiro è il più difficile da mettere quando si inizia una serie perchè il primo va il secondo ti porta a dire , a stasera entrano , e il terzo ci vuole la mente salda .
non era facile , ma abbiamo serratoi ranghi , gladiatore docet , e in qualche modo , con tutto il suo peso ricostruito la squadra, questo l'abbiamo fatto insieme , è lì che il gruppo si fortifica e fra la mia esperienza e la vosra giovinezza trova comunicazione .
a ciascuno lascio la sua riflesione e a ciascuno la sua introspezione su quanto ieri abbia contribuito a ciò, non voglio condannare solo motivare a non mollare sul lato caratteriale .
secondo me, è bene considerare la partita persa, e gli animi devono allinearsi a ciò perchè per voi questo campionato è falsato, e qui si rischia non crescita.
siete superiori tantissimo, e con poco di testa ritrovata, con qualche tiro libero con qualche azione di cui la più bella che ha sancito la vittoria è stata quella di dario che dopo ribaltamento penetra lungo riga e scarica una parabolina per manu che non esita e alza la parabola, le mie preghiere che non è altro che mantenere la testa su cose vere sono state esaudite ! grazie è la sua prima bomba , ce lo eravamo detti ! il mio dito a ringraziare il suo sguardo a confermare. è bastato quello negli animi, e bastata qualche ricamo del folletto piccio, qualche zingarata dell' ingestibile e offensivo prate, qualche giocat da sotto del rick mani forti , uno zabaione di vince che con crema shantilly finale, una bomba di dario fuoti tempo e fuori gioco e siamo ancora quà....ma niente rimablzi, niente gioco, niente schemi eppure il punteggio dice 44 26 ....roba che non può far capire chi veramente sei ....

giovedì sarò con voi, perchè ho da parlare quindi venite con l'idea di ascoltare ...
e chi non se la sente può anche rinunciare perchè da qui si il gioco inizia a selezionare, quindi tenete botta guerrieri, perchè il fuoco discende e non è per i tiepidi di cuore !

il piccolo mata # 27 ....ieri in campo con voi !
m non ci prendete l'abitudine perchè sennò in fondo non ci arrivo !!!! !)

Nessun commento: