sabato 18 aprile 2015

VIE Di SVILUPPo


VIE Di SVILUPPo




Non sono malattie ,

sono vie di sviluppo



non sono punizioni

sono spinte a nuove azioni



non sono da far passare

sono da curare



non sono da evitare

sono da comprendere





il mondo è pieno di malati

ma non disperare



il malato è più sano di uno sano perché è più vicino.


 
corrispondenze chakra organi



E allora…



Prova a pensare in questi termini...



Stamattina mi sono svegliato con una via di sviluppo

nei pressi della gola…





mi sussurra che in me c’è qualche parte che fa fatica a respirare bene

mi consiglia di soffermarmi su qualche disagio , su qualcosa che non accetto,

su dove sono in difetto e magari non lo ammetto



meglio se senza giudizio e con diletto



va da se che ho la possibilità di mettermi in ascolto

di una possibile provenienza






anche perché il sintomo che richiede continuamente la mia attenzione

non concede alternative




meno male che c’è lui,

che mi segnala e mi fa vivere questa importante urgenza



credo nella richiesta del mio organismo e penso

che non può farne senza



in questo momento più di questo non posso fare

tutto ciò va oltre alla mia credenza



quello che posso è non mi accanire

e render pesa la convalescenza




e se quell’amica mi viene a trovare con tanta irruenza,



forse è perché non l’ho mai invitata

e non ho mai chiesto la sua presenza



magari è un po’ sola e incattivita

e si fa spazio nella mia essenza






e se non trova altresì modo

e si riduce al venirmi addosso



forse ho lanciato quella sentenza

nascosta dietro alla mia ignoranza

perchè non sento l’appartenenza




da "INCONTRo AL PRIGIONe"
II libro I settima 

da "CODICe OLISTICo"





















Nessun commento: