domenica 10 ottobre 2010

Ti TROvo NOn Ti TROvo

Ti TROvo NOn Ti TROvo

Quando ti trovo da queste parti

Penso che posso provare ad amarti

Quando salta fuori un timore e me ne esco

Penso che fino in fondo io non riesco

Quando un sorriso si sposa con il tuo star bene

Penso a un mondo senza più pene

Quando mi sento solo e un po’ vuoto

Penso a uno spazio al cospetto dell’ ignoto

Quando affiora un corposo malumore

Penso a quanto è bambino il mio cuore

Quando tutto di me ti spinge via

Penso al mio sentire sotto anestesia

Quando un brivido prende a correre sulla mia pelle

Penso che il tatto doma anche il più ribelle

Quando quello che ti scrivo

Si realizza nelle mie vene

Penso a quanto sei preziosa

E a quanto voglio il tuo bene


A sery

massimo


da:"ANCHE MENO MASSI"

libro della "II SETTIMA"

Nessun commento: