lunedì 27 febbraio 2017

LETTERa AD UN VECCHIo GURu


 LETTERa AD UN VECCHIo GURu

Caro Massimo due parole dalla condizione da cui ci siamo congedati, e intanto buon giorno
ci eravamo lasciati che ero in preda alla sclerosi ed ai suoi degradanti effetti su corpo e mente
facevo la chemioterapia denominata endoxan, principio attivo ciclofosfamide, vedo che era ottobre 2015, senza dubbio il peggior periodo della mia vita.
Non mi sono mai sentito così ottenebrato, senza forze, oscurato, afflitto, senza luce
Mi sono rivolto a te perchè nonostante i trascorsi in atman ti ho sempre riconosciuto una coerenza e una capacità di uscire dalle beghe fuori dal comune, ed è a quella che mi sono sempre attenuto come esempio, non perché credo tu sia un maestro,ma perchè penso sia la correlata considerazione all' essere umano più evoluto che ho conosciuto e quasi fuori dall' umano e quindi ci potrebbe stare e in fondo poi ....ma chi se ne frega chi sei l' importante è quello che hai fatto e te lo scrissi anche su il mio primo libro.
comunque ciancio alle bande come dice il mio amico POnsa che mi chiama dott. DIVAGo e  questa la puoi utilizzare per i tuoi corsi è carina come io sto utilizzando "sono umile e me ne vanto per un mio album musicale , hai visto mai avessi successo ! )
oggi 27 febbraio 2017 ( che bella serie di numeri ! ) io posso dire mata is back....e in breve qui la mia storia ...
inizia da qui :
dopo le tenebre a marzo 2016 la risonanza magnetica, stordito e afflitto mi presento dall ! Anna Repice mia neurologa poi sostituita per incompatibilità con paziente ....non mi reggeva più chiese ad un infermiera di consigliarmi un cambio ....
dopo un po' che legge i risultati mentre era impegnata in una conversazione di disappunto con un collega si illumina e dice PORCA PUTTANA Massimo ! ma te sei ATTIVO ! e io ....che vor dì dottoressa ?
vuol dire che non solo la ciclofosfamide non funziona ma che sei peggiorato e sei in una fase attiva di accensione !
bisogna subito interrompere la terapia con immuno soppressore !
ed io dentro di me ....ALE ! e oggi in linea coi tempi posso dire NAMASTE' ALE !
mi piace pensare che la sclerosi mia è stata più forte della chemioterapia !
e da li la rinascita e da li la successiva proposta di passare al TISABRy farmaco molto meno aggressivo , considerato per circa un anno dalla scoperta la panacea della sclerosi, Roberto mitico amico sui campi di basket, nei reparti lilly, ma anche in day hospital a careggi dove più volte ci siamo incontrati, mi ha detto, MATA io l'ho preso e mi ero scordato di essere malato nei primi mesi, la ricaduta dopo un anno e mezzo è stata la peggiore che abbia mai avuto !
bene questa cosa è stata confermata anche da michela giovane bellissima ragazza di 30 anni che dopo il tisabry ha avuto come regalo la necrosi di una caviglia e lei non camina non per la sclerosi ma per un abuso di cortisonici.
aallora quando la RAPACE ... o no scusa la REPICE mi dice allora faremoil TISABRY ed io con un nuovo a me ignaro fare diplomatico mi dissento con un ....preferirei di no, dottoressa per lo meno per ora che dopo due mesi dall'interruzzione della chemio ho ritrovato una nuova condizione accettabile di equilibrio e che non vorrei bruscamente ritoccare !  ma che dici non puoi rimanere senza terapia qualcosa devi fare, interferone, ci sono anche delle terapia che vengano somministrate solo una volta all'anno !, non dottoressa preferirei di no....voglio godermi un pò di ritrovata tranquillità e poi dopo la risonaza di gennaio 2017 si vedrà...
lei..ma non puoi stare senza terapia sai che POTRESTI ARRIVARE ALLA RISONANZA CON IL BASTONE ...
e allora la cerchi ehhh.....risposta MEGLIO ZOPPO CHE EBETE ! che forse diventerà anche un prossimo libro,
a proposito lì sono a quattro e l'ultimo si chiama CERCo LA MIa LEI ....che se ci vediamo in giro io quasi quasi ti darei in segno di vero riconoscimento.
comunque in sintesi riabilitante , oggi sto abbastanza bene , faccio fisioterapia a villa il sorriso centro meraviglioso dove curano lesioni midollari e dove ho trovato una vera e propria famiglia, pensa te che GIambalvo è curioso e vorrebbe farmi tenere corsi di meditazionbe , fa agopuntura ed è una persona meravigliosa sicuramente uno che ha contribuito alla mia ritrovata condizione .
Così come il suo maestro agopuntore FRANCO CRACOLICI, quello che mi ha salvato la vescica dicendomi , noi non siamo daccordo con l'unità spinale di careggi, e io proporrei invece di 2 autocateterismi che ti atrofizzano e annientano il tessuto della curva vescicolare ci facciamo due aghini che ti favoriscano il ripristino delle funzioni ancora rimanenti, sono ancora in cura da lui dice ti vedo molto bene Massimo sei uscito dalle nebbie e ti muovi sempre più verso la luce vorrei tu leggessi IL GENTIL Canto alla mia prossima conferenza che si terrò a Firenze a marzo 2017. poi sto cercando di riattivare il mio vero dottore che è Lucino RODARi di mobntespertoli, tipo che ha il giuramento di IPPOcRATE nello studio , e da da bere il latte ai suoi 5 figli andando a mungere la capra nella recinto. lui mi ha curato con l'omeopatia qualche goccia di cortisone , mi parla di bipolarismo e di una strana condizione mentale che in pasato veniva denominata la sindrome degli artisti,  e che ho imparato e con la simo ci lavoriamo a tenere a bada specialmente nelle fasi "up" lui sostiene e più pericolose. sono quelle fasi che prendono in me il soppravento e non sentendo la stanchezza mi ritrovoa scrivere di notte verso le 5 27 libri, canzoni, progetti futuri , mettere a posto la roba che presto verrà traslocata in casa nuova , portare giù in via baracca quella vecchia di monbtespertoli, dove ieri dopo aver smontato pezzo pezzo il guardaroba sono andato in firo per il paese con tutta la gente felice rivedermi e dove ho magiato bruschetta e pomodori ai licchiò accompagnati da un ottimo sticciano anno 2015, beh....i tempi sono rosei , sono amche nuovo allenatore di un gruppo di basket che si chiama AVVENIRE 2000, se i nomi sono la conseguenza delle cose ....il divertimento non mancherà...e allora con questo cosa ti voglio dire .....non lo so però....ciò ragione e i fatti lo cosano !!!!
come ci dicevi tu simpaticamente facendoci sbellicare ! e invece oggi in qualchio non me ne vantoi e misura io lo so ....
sono felice, e in questo momento , commosoo, mentre scrivo queste parole il mio cuore batte e il suo pulsare mi ha promosso ! non ho bisogno di altro solo potermi monitorare per non arrivare alla solita distruzione e armonicamente, per quello che mi è possibile potermi trasformare , ed io di ciò non mi vanto mi fa piacere solo fartelo sapere e in questo modo poterti veramente ringraziare

grazie   RODDY.....come ti chiamava simpaaticamente la polpy....

mata # 27   

SIMO MONITORA POI SE NE PARLA IN TERAPIA .......

da "INSTABILITà RIASSESTANTi"
VI libro  III

Nessun commento: