martedì 21 febbraio 2017

CHE BELLA CASa !

 CHE BELLA CASa !

che bello spazio !
è luminosa , e ha una bellissima luce
e poi geniali due scale
che salgano ognuna in diverse stanze ...

e mentre elargisco i miei più vivi sentimenti
mi dico ...
Sofia, quant' è piacevole questo incontro
un tempo mi avrebbe portato immediatamente via ...

quel sentire che mi ha sempre acceso
e come naturale conseguenza
ssospinto attraverso l'impulso di rendere omaggio a bellezza
con quelle parole che io chiamo ...
poesia

e allora delicatamente ti chiedo di te
e spero che venga da se
che tu mi dica che sei libera
perche' di sorrisi come il tuo
io ne ho già salvati
e non voglio interferire con una vita
che in maniera naturale mi possa dire
che tu un giorno possa essere mia

e invece ...
anche tu cerchi casa
e lo stai facendo in compagnia

peccato, ma a lavorare dove sei ?
tu che per qualche minuto ho pensato
forse ho trovato casa
ma chissa',
forse anche la mia lei

da "CERCo LA MIa LEi" vol II



 

Nessun commento: