sabato 21 marzo 2015

APPELLo ALLa DONNa

 APPELLo ALLa DONNa

questo è il mio appello 
per donne sempre più rare 
che vogliono misurarsi 
con ciò che reputo bello...


sono stanco dei miseri rapporti umani, 
sono stanco di non poter condividere e far crescere emozioni, 

cerco quella che si vuole scoprire
e lo voglia fare divertendosi & amandosi,

sono stanco anche del sesso
fatto solo per soddisfare, se stesso,

la mia non è la solita fame o bisogno, 
è un sentire che parte da un antico sogno



io cerco una vera condivisione
quella che non teme, 
osa e sa cambiare direzione,

non permetto alla mente di mentire
perchè quando mente non c'è spazio per l'amore 

AMO COLEI CHE
MI SA METTERE IN IMBARAZZO 
CON RAFFINATEZZA & ELEGANZA,

E CON ADERENZA E A DENTI STRETTI 
MI SA DARE SE STESSA...
ANCHE QUANDO MI DA DI TESTA DI C....

non sono un sognatore
ma colui che il proprio sogno aspira a creare..

perchè della vita che aspira al sincero 
il sogno ne veicola il creato vero 

se ti senti parte di questa emozione 
osa prova e cerca nella mia direzione


da "ARTICOLo POETICo"
I libro  V settima


Nessun commento: