mercoledì 15 ottobre 2014

LA LUNa DI MAGDALa


LA LUNa DI MAGDALa






starai sognando .....ed io entro nel tuo sogno ....sono dietro di te ....e le mie grandi mani iniziano a lasciare il suo calore e scambiarlo con il tuo .....un brivido ti sveglia .....


stavolta il calore si fa tattile e il contatto delle pelli fa emettere un gemito dalle tue carnose labbra mentre con un dente ti mordicchi la parte sinistra della bocca aaaahh....


lo scorrere delle mani lungo le tue braccia eleva i brividi al cubo che esplodono impetuosi quando nella discesa le mani incontrano le rotondità inferiori ....


un impeto mi porta oltre .....le mani non vorrebbero ma stringono ...mentre la tua schiena si inarca come un arco quando si tende per scagliare la freccia .......


CENTRo.....non vuoi, ma non puoi esimerti.....titubi ma non puoi sottrarti.....l'amore profano esige il suo spazio .....le mani si infilano in un gesto secco e potente sotto una sottoveste che viene violata con abile mossa , il fuoco divampa, e il calore sale dal basso ventre ....



uuuhhhhhh.....l'ululato si innalza mentre la luna esce dalla sua eclissi ...diversità passionali si incontrano in un mistero che quella luce occulta ....ma che prende forma quando le mie mani ormai sotto l'impulso delle bramosie strizzano e stringano a sè quel seno che



porterà dove solo tu puoi sapere ....


ed io ti seguirò perché anche se non lo sò ....lì......voglio ......venire









da" CERCo LA MIA LEi" 
terza settima terzo libro

rossa è la striscia che danza 
onde di attrazione e distanza ...

   danzerò se tu lo vorrai 
      sul tuo corpo adesso o mai 
        e se poi chiederai di più
         io verro' dove mi porti tu....

           dove mi porti tu...
               tu dove mi porti
                 tu dove mi porti....

da "SINAI" secondo album EUREKa 
"Miriam  di Magdala"

 da : "SULLE ORMe DEL PIRATa"
VIII libro IV settima
           

Nessun commento: