domenica 19 ottobre 2014

NEL SEGNo DEL PIACERe


NEL SEGNo DEL PIACERe

"chattando con la LUNa"

anche i lupi oggi chattano....

e le lune si connettono 



 
oio mi sta graffiando tutto..... 
chi ?
eè la mia chatta ....uhura
 
ahahahhahahah
uhura mii fai male azz..... 
non sono la tua mammma io sono un LUPo......
 
tenera cucciola .....come una tua parte è nera 
sei meravigliosa ...............ffffffffffffffffffffffffffffff....rrrrrr............ 
 
tesoro prima ti ho fermato perchè non sono nella condizione
di potermi godere a pieno questa emozione, ho le mie eclissi....

ti guardo in cielo e sogno....me ne hai mandate ancora ? 
 
+voglio essere lucida x potermi lasciare andare completamente..
saggia decisione e affermazione 
forse quando sarai piena ? 
in che segno il prossimo plenilunio ? 
 
te ne ho mandate due..ma nns ono un granchè
grazie CUCCIOLUNa...

 oggi alle 02:07
se vado a nannina..ci rimani male?? 
un po' presto per una LUNa ...sei proprio eclissata....
anche stanotte mi tocca vedere "un lupo mannaro americano a londra"......

vabbè continuerò ad ululare ....... 

dai LUPOETa non fare così....ti mando duee foto ??? 

oi, oi ......se sono come le altre bastano e avanzano
 .....non esagerare con codesta luce
 il graduale è il nostro tesoro ....
da non accelerare ....
sennò mi devo continuamente  depilare !!!
..deve viaggiare come noi vogliamo .....e come noi possiamo ..
..il giusto soffrire e godere uao.........armonia nel tuo amore ..........
così il pelo potrò togliere e il vizio esaurire ... 
nel segno del piacere ....ekko il titolo ...... 
che LUPOETa che sono ! 
ah,ah,ah....auhhhhhhhhhhhhhhhh.....


"spunto da una genialata del mitico 
 daniele"               silvestro              ...miao

da "BUON GIORNO LUNa" 
terza settima settimo libro 
 

Nessun commento: