sabato 18 ottobre 2014

IL RIFLESSo DELLa NOSTRa LUCe



IL RIFLESSo DELLa NOSTRa LUCe

io non voglio che ti innamori,
non sto facendo questo perché


tu ti innamori.....


io sto esprimendo una parte di me

che tu mi tiri fuori

....se poi quello è l'amore allora che sia ....
e mi piace pensarlo così...

infatti mi scappa spesso un Ti AMo ....
ma non è TI AMo …

forse più qualcosa che si avvicina a...

TU, TIRI FUORI QUELLA PARTE DI ME
CHE È IL RIFLESSO DELLA TUA LUCE ...

SII È QUESTO !!!

LUCe RIFLESSa...

TU SEI LA LUCE MIA RIFLESSA

è quando rimani incantato
a vedere il riflesso
della luna screziata

nelle onde di un tramonto

attraverso di me

tu risenti l'amore che è presente in te …


ma questo è una cosa che potrà esistere anche senza di me …


questo ricordalo sempre

....e voglio ricordarlo anch'io

perché al momento che finirà

E SAPPIAMO BENE CHE SUCCEDERÀ...


IO VOGLIO CHE NEL RICORDO


FRA INEVITABILI UMANI STENTI
SIA SOLO QUESTO CIÒ CHE TRIONFERÀ...

IL RIFLESSo DELLA NOSTRa LUCe 



e che sbaragli via l'egoismo del “mi manchi”

e che rimuova il pensiero degli stenti

e che riscaldi quei freddi

che fanno battere i denti

e che sia luce all'inquietudine

e che non sia mai più abitudine

che grazie a te diviene

solo moltitudine



e che sia SOLo LUCe

che grazie a te e alla mia anima

da oggi sempre e in ogni luogo questo SIA



SOLO LUCE …...



da"BUON GIORNo LUNa"
terza settima settimo libro 

diventato ora 06/05/2017

Nessun commento: