lunedì 4 dicembre 2017

L' ENNESIMo MAGNETISMo

L' ENNESIMo MAGNETISMo

vedi cara è qui che manca la coerenza
tu hai scritto una presentazione,
fra l'altro anche molto bella,
hai trovato quello che cerchi,
ma questo lo posso sapere solo io,
ci sentiamo con due parole attraverso
uno schermo e pur qualcosa accade ...
e poi ?
mi rifaccio ad una bellissima canzone dei subsonica
che nel suo finale dice ...
paura del diverso ...paura del possibile
paura che il diverso può essere possibile
è qui che alle radianze delle nostre coscienze
non è permesso di pulsare
e se un cuore lo manda solo il sangue
il corpo non viene nutrito
e l' amore possibile viene abortito
vorrei che leggessi il tutto con estrema serenità
perché io lo sono in questo momento
perché ho arrovellato notti insonni
su questo argomento
e perché ancora ci credo e ancora ci provo a cercare la mia lei ...
e tenterò e ritenterò andandolo a scoprire
perché solo così avrà un senso
e lo potrò chiamare amore ...
scusa sono un romanticone
ma non posso vivere se più non credo
che esista ancora una lei
per condividere con me questa emozione
grazie se mi leggerai,
grazie di essere stata anche solo
attraverso queste poche righe
una "mia" lei...

vi sono sempre spine da attraversare 
per arrivare alle rose ...









da "CERCo LA MIa LEi " VOL II


Nessun commento: