mercoledì 13 dicembre 2017

IMPARIAMo

IMPARIAMo

SIGNORi, voglio solo aderire e affermare con forza che questo a oggi è il miglior pensiero che si possa pensare, e cio' non vuol dire aderire ad un idea, vuol dire darsi la possibilità di sperimentare, vuol dire che se veramente vogliamo contribuire ad un cambiamento, bisogna smettere di dare spazio alle bocche e azionare i cuori, non importa se cristiani , buddhisti, atei, ebrei o musulmani il cuore è uno solo !
gli esseri di luce di cui come dice i Rodolfi la madonna è in prima linea invitano a pregare , meditare , invitano alla conversione personale, l' ignoranza non è un offesa è la naturale condizione dell' umana sostanza. impariamo a trasformarla , impariamo a praticare preghiera , meditazione introspezione, impariamo che la vita è perfetta conversione e che è già in atto instancabilmente, impariamo che questo che qualcuno chiama fede ci deve aiutare a star tranquilli, ma anche che con il nostro contributo può funzionare meglio e soprattutto che solo contribuendo lo possiamo sentire e allontanarci dal soffrire ...
...torniamo ad imparare .......basta roba da studiati !
la mente .....mente ...meditiamo gente e non rimuginiamo ...
che i muggine non è neanche bono ; )
facciamoci questo dono...invece del solito regalo di natale aprendo varchi attraverso code di cui poi ci andiamo a lamentare ; )


...grazie a Massimo Rodolfi e a tutti i fratelli di ATMAN


da "CODICe OLISTICo"
una visione più semplice del mondo delle energie

Nessun commento: