mercoledì 6 dicembre 2017

L' AMORe é BELLo PERCHè LIBERo, ED é SOFFERENTe PERCHè NON SA ESSERLo

L' AMORe é BELLo PERCHè LIBERo,
 ED é SOFFERENTe PERCHè NON SA ESSERLo
beh è un argomento difficile da trattare in pubblico ma penso di avere un esperienza interessante al riguardo, e non mi fraintendete che è molto facile, è questo continuo imbarazzo e derisione che fa dell' amore fisico perdizione ...



in realta' ritengo, e qui mi metto tantissimo in gioco che le energie celate dietro quell' incontro siano le più potenti forme di elevazione e le più difficili da liberare ...ad iniziare dalla pura percezione
che chiaramente va praticata e condivisa in due , ecco perché CERCo LA MIa LEi, e solo una lo può essere ...; )

è vero che non c'è sesso senza amore (venditti) ma è anche vero che il bisogno sessuale ne è il limite e bisogna averlo sufficientemente liberato per poterlo praticare con una adeguata e serena libertà ...
un giorno mi venne questa frase ...
L' AMORe é BELLo PERCHè LIBERo, ED é SOFFERENTe PERCHè NON SA ESSERLo (SCREZi di LUCe VOL I )

Vedi altre reazioni
perchè l' amore non si fa, è lui che fa te ....; )

infatti bisognerebbe dire ....mi sono lasciato fare dall' amore ...😘
bisogna mettere insieme pene e pietre ...(e divertitevi pure col simpatico gioco di parole ) per costruire quell' altare dove poterlo un giorno celebrare
e chi lo sa se riuscirò un giorno a verificarlo perché senza una LEi disponibile a quel vulnerabile non potrò mai saperlo ...; )
da"CERCo LA MIa LEi"    VOL II

Nessun commento: