mercoledì 29 novembre 2017

DA SOLo STo !

DA SOLo STo !

Se sei andata a cena fuori con un uomo e pagate a metà,
voi siete uscite con l'uomo che vi meritate
e lui con la poco donna che ha conquistato...


pawa
  

beh, penso che ai giorni nostri il cavaliere non sia più quello che offre
bensì colui che chiarisce
molto volte la falsa offerta è spinta occulta verso altre richieste 
per cui a scanzo di equivoci preferisco 
offro io e la prossima sta a te ...che l'è più bellino ; 


e poi quando sento quella sensazione di "dovuto" 
allora si che riporto al valore delle cose
e per capirlo intanto paga e poi per selezione naturale 
svanisci, che è meglio per tutti e due 

e che le tue forme 
diventino orme 
 
questo è un po' il sunto del libro che ho scritto 
"CERCo LA MIa LEi" ;
e questo, e non solo, è il motivo per cui da SOLo STo !
finché non la trovo ...
e badate bene io non cerco perfezione
so che non esiste ...
io cerco un errore che a me possa piacere
e che il mio possa più di tanto non disturbare ...
UTOPIa ? beh, 
che sia un po' TOPIa non mi disgarba ; )



da "CERCo LA MIa LEi"    VOL II 
II libro III settima






Nessun commento: