martedì 5 settembre 2017

VIAGGIo TANTRICo

VIAGGIo TANTRICo parte prima

hai un bellissimo seno
per foorza, me lo sono rifatto...

mi viene da pensare ...

si te lo sarai anche rifatto
ma quel davanzale che non senti più tuo
non ti ha mica tanto soddisfatto !

anch' io mi sono rifatto il culo
anni di straziante allenamento
e come lo mostravo negli anni del vigore atletico
con quel jeans ascellare
che non lasciava niente all' immaaginare

signori nmegli anni dei ritocchi e del rifarsi
il problema rimane sempre lo stesso ...

il soddisfarsi !

e sembra che questa magica parola tanto ambita
abbia un filo sottile collegato alla fatica

infatti è insita anche in sé
e tante volte dopo che  sul campo mi ero distrutto
mi veniva da dire
SO' DISFATTo ! )

non avevo pagato niente
al di là del sudore e dell' errore
ma come era pieno e fiero
il mio allenato cuore

allora taglia cuci togli metti
cambiati nel morfo a tuo piacimento
ma per lo meno accoglilo e siine contento ...



da "CERCo LA MIA LEi" vol II
II libro III settima 



  


Nessun commento: