giovedì 2 marzo 2017

RISPOSTa AL POTERe

RISPOSTa AL POTERe

Buon pomeriggio Massimo,

approfitto della tua risposta per rivedere alcune modalità per le quali stai dando continue rassicurazioni, ma che in realtà rimangono tali:

-        
-           
INVIATE  AD ALESSANDRA IL 27/02 alle ore 15.10   , comunque fornitemi per favore l’apposito modulo e provvederò ad allinearmi o se confermate che è quello usato per la ultima richiesta avrò la premura della conversione. Invito ad una maggiore comunicazione con i  vostri collaboratori.
Grazie
-          Nel riepilogo...
-           
-          E LA STESSA COSA PER ME E PEER IL PRIMARIO DI VILLA IL SORRISO
-           E CE LO SIAMO DETTI ANCHE A VOCE con testimone.
-          LA SANITà NON LO ACCETTA LO So,
-          infatti mi sto distaccando sempre più da presunte guarigioni e dalle loro inconsapevoli istituzioni.(careggi)
-           
-           SE NON ME LO ACCETTATE POTETE TRANQUILLAMENTE TOGLIERMI LE ORE DAL ROL, IO CONTINUO AD INVIARE QUESTO CERTIFICATO perché QUESTO è Quello che Faccio e non mi piace mentire
-           Abbiate per favore  l’ accortezza di  tramutarlo come più vi aggrada.
-          E di rendermene conto , grazie .
-          Perché su questa cosa qua sdx lascia un po’ a desiderare.
-           
-          Inoltre seguirà una delucidazione del primario di villa il sorriso per mail che ho già ricevuto e che  invierò per allegato che spiega la fisioterapia yogica come progetto innovativo all’interno della struttura a voi le decisioni (e io se consentite metterei in copia anche il personale , ma non voglio scavalcare come più volte sono stato avvertito di non fare, e con l’appunto tu non rispetti le gerarchie, questo non è vero io come semplice operaio rispetto chi mi rispetta e mi attengo fino a che posso alle regole e alle procedure, esercitando il semplice diritto di poter dissentire e casomai spiegazione poter chiedere, che a me risulta essere un diritto umano.
-           
-          Come già comunicato per giustificare tali assenze o  chiedi un permesso con iter approvazione o porti un certificato medico valido. ( assenza ingiustificata)

IDEM COME SOPRA 


-          Il giorno 07/02/2017 ti sei assentato...
-           
INVIATO MESSAGGIO SMS A.. IN DATA 06/02 che ti invio per waat sapp in questo momento ore 15.52 del 01/03/2017 come prova del messaggio  SPECIFICANDO LA DIFFICOLTà e il mio venire incontro all’azienda per non ricorrere a troppe ore di malattia non necessarie, e che mi rilegano nelle ore di reperibilità a casa e io son o un po’ stanco perché per nove mesi oblligato dalla mia supervisione patologica a cui sono stato costretto ad “obbidire”
Io non sono ne’ un assenteista ne un lavativo e se faccio qualcosa di fuori dalle procedure e’a pro aziendale che se mi permetterete di spiegare sarò ben disponibile a fare ,
come ho sempre fatto e sempre farò per la collaborazione con delle meravigliose persone e che ogni giorno ringrazio prestando comunque un buon servizio,sono loro che  mi fanno stare bene nel mio posto di lavoro e per quanto mi riguarda anche se a volte non mi capiscono hanno cuore e si fidano e mi aiutano a guarire, grazie a tutti coloro che collaborano alla mia guarigione.

-          Il giorno 08/02/2017 ti sei assentato...
-           
Inviata mail a...  e ai collaboratori, non ho avuto bisogno dell’intera giornata e ho usufruito di qualche ora tutto segnata nella verifica presenze

-          Il giorno 09/02/2017 vale quanto indicato per  il giorno 2/02/2017 assenza giustificata da documento non idoneo (assente ingiustificato)

ANCHE PER ME VALE COME SOPRA

-          Il giorno 10/02/2017 ti sei assentato per 30 minuti senza richiesta di permesso (assenza ingiustificata)
-           
Inviata mail ai collaboratori e oggi a te, anche in questo caso invito ad una più attenta collaborazione alla supervisione , e scusate se ho voluto presenziare al funerale di un mio ex allievo di yoga, corso che tenevo qui davanti al circolo, o non è riconosciuto neanche quello !
A, fra parentesi che non metto mi scuso fin da ora per la sottile ironia che oggi mi concedo perché per me è salute e non più malattia, grazie 


-           
-          I Giorni 16-17/02/2017 hai segnato assenza per ferie, non mi risultano richieste ne approvazioni in merito (assenza ingiustificata)
-           
INVIATO MESSAGGIO SMS A .... IN DATA 16/02 che ti invio per waat sapp in questo momento ore 17.25 del 01/03/2017  SPECIFICANDO LA DIFFICOLTà e il mio venire incontro all’azienda per non ricorrere a troppe ore di malattia non necessarie, e che mi rilegano nelle ore di reperibilità a casa e io son o un po’ stanco perché per nove mesi oblligato dalla mia supervisione patologica a cui sono stato costretto ad “obbidire”

Io non sono ne’ un assenteista ne’ un lavativo e se faccio qualcosa di fuori dalle procedure e’ a pro aziendale che se mi permetterete di spiegare sarò ben disponibile a fare , (e permettetemi anche un cenno su un ottimo progetto RDI che nessuno apparte luca martines (che ci legge in copia )si è preso la premura di ascoltare, ciaramenmte anche li sono stao richiamato per aver scavalcato )
come ho sempre fatto e sempre farò per la collaborazione con delle meravigliose persone che mi fanno stare bene nel mio posto di lavoro e per quanto mi riguarda anche se a volte non mi capiscono hanno cuore e si fidano e mi aiutano a guarire, grazie collaboratori


-       il giorno bla bla ....
-           
IDEM CON PATATE e scusa goliardia , la più bella forma di conoscenza che ci sia .

In allegato i documenti da te inviati a supporto.

Ti confermo l’approvazione del giorno di ferie richiesto secondo procedura e con il modulo aziendale previsto, per la giornata di domani.

GRAZIE…..

Le mancate giustificazioni saranno inserite a sistema come assenza ingiustificata.

Fate come meglio credete e ritenete giusto

E consentitemi un ‘ altra considerazione FORSE UN Po’ poetica , forse un po’ filosofica , decidetelo voi…

PRESTATE Più ATTENZIONE ALLA MENTE
Perché SE SI CHIAMA COSì C’è UN MOTIVO
E CE LO HANNO MESSO SOTTO GLI OCCHI NON A CASO

LA MENTE …..MENTE

E SE AVETE DA CONTESTARE
CHE SIA L’AUTORITà  OVVERO QUELLA DI UN TRIBUNALE
IO MI RIMETTERò VOLENTIERI AL GIUDIZIO FINALE
QUESTO è IL MIO ULTIMO TENTATIVO DI COLLABORARE
CHE SPERO POSSIATE APPREZZARE
Perché IO DEVO PENSARE ALLA SALUTE
E PER QUESTO CHIEDO SOLO UMILMENTE DI POTER FARE L’OPERAIO
E ESSERE MESSO NELLE CONDIZIONI DI LAVORARE( possibilmente senza la continua attenzione a dovermi tutelare )


GRAZIE SCUSATE ANCORA L’ELEGANTE IRONIA
RIDERE AIUTA A GUARIRE
E RISANA DA OGNI MALATTIA

Sorriso ….

m.m

Nessun commento: