domenica 12 marzo 2017

CERCASi DISPERATAMENTe ANIMe AUTENTICHe

CERCASi DISPERATAMENTe ANIMe AUTENTICHe

ecco ora la mia esperienza con l' avvenire 2000  è completa!

DArio "grazie mata per le belle parole spese si di noi "

vorrei che ognuno di voi leggesse le righe dell' esonero
e riflettesse in cuor suo dell' accaduto, perchè se non volete essere più tediati da tale ignoranza c' è da liberarsi e la libertà si conquista sul campo ... 

grazie a te Dario, ma sono stanco di essere ringraziato, e mai affiancato

tutti che elogiano, ringraziano, condividono intenti, e nessuno che opera, si prende i rischi, si sporca le mani, prende posizione e manifesta !

e non lo si fa perchè si crede di essere nel giusto,
perchè la verità non esiste !
lo si fa proprio perché consapevoli che per cambiare bisogna agire,
prendere posizione , mettere il prossimo arpione e piantarlo bene affinché la scalata
sia garantita !

non abbiate paura a manifestare, solo esprimendosi con audacia e coraggio
sia apre un varco alla luce e il nostro vulnerabile cuore si fortifica divenendo più saggio 

non ho mai rinunciato ad un sano scontro
forse ho perso tanto, per lo meno per gli altri
che sempre mi dicono , anche meno mata anche meno ...
e ci arriverò ve lo prometto ...
ma solo attraverso questa strada che mi permette di vedere dove ancora difetto !



da "AL TEMPO CONTEMPLo" vol II
I libro III settima

 








Nessun commento: