mercoledì 8 marzo 2017

LETTERa ALLa DIRIGENZa che MAI CONSEGNERò

LETTERa ALLa DIRIGENZa che MAI CONSEGNERò



Buongiorno Dirigenza, mi presento
sono Massimo Matarozzo, voi non mi conoscete, loro si.
il guaio è che come non conoscete me, non conoscete neanche loro 
e allora ve li presento, questi sono i "miei" ragazzi 
cosa che la mamma dice sempre quando presenta il "suo" ragazzo agli altri
motivo di orgoglio,  e motivo per cui si "vanta" scimmiettando con le amiche ...

ecco che quel ragazzo diventa
qualcosa su cui puntare per rivalersi di una vita che fino in fondo
non ti ha potuto elogiare.
il problema è che il ragazzo non può fallire
e se non può fallire che spazio gli è concesso per imparare ?
e sopratutto se non può imparare che spazio gli è concesso per gioire ?

e invece cari i "miei" cucciolotti...
miei perché
mi avete riconosciuto e quindi in linea coi tempi NAMASTe' !
miei perchè sulla base di quello, io ho avuto l'onore di "guidarvi "
e quindi grazie alla vita che dona possibilità "NAMAH"
miei perché vi ho passato la mia esperienza nel miglior modo che potevo
e che ritenevo il migliore per noi e quindi "MANI" la cosa migliore nel suo genere

miei perché VINCe tu sei un puro di cuore, e un vero trascinatore, leale guerriero alla ricerca di quel qualcosa che sente come vero, sei amante della politica anche se quella che cerchi non fa più parte della quotidianità, ti auguro di dare un contributo  per poterla reiterare, questo mondo ne è ormai da troppo tempo orfano  io mi dedicherei a qualcosa che non mente da subito quindi alza la parabola e diverrai un ottimo tiratore di piazzati !

miei perchè DIEko tu sei stato il primo che mi hai detto in maniera costruttiva io non mi fido e' su quel cuore onesto e immenso che io ho potuto costruire namastè fratello !

miei perchè PICCIO tu sei di animo gentile e la tua carica non la suoni a parole , ma con il movemento delle mani che battono tempi più sani quando l' umana conversazione non rende omaggio al tuo fragile cuore, però uando hai preso parola a qual tavolo io ho conosciuto la tua lucidità e mi sono rallegrato perchè di quello che hai detto niente ho trovato che non va ....sentenza !!!!

miei perchè PROF sei una anima che non si risparmia ma che dimentica che il corpo è esauribile e distruttibile impara a sentire e ad ascoltare i suoi messaggi prima che sia distrutto, per te parlano i tuoi 21 e mentre li facevi io ridevo e gioivo di quello che potrai fare, cerca il tempo con gli altri rallenta e spingi verso l'alto con un sorriso, cerca quell'emozione che avevi quella sera che combattevi con il tuo amico bello come il sole e vedrai che quando la trovi non potrai più tramontare
e ricorda il corpo è il tempio e se siamo qui è soltanto per poterlo erigere e ben costruire 

miei perché DARIo quanto sei instintuale non so se si dice ma è il tuo pregio migliore
sei  quello del tiro all'ultimo secondo e a distanza siderale, spingi, prendi come mentore magic johnson impara a dettare i tempi e a creare spazi e non essere triste per una realtà che ancora non è pronta per il tuo cuore, tu sei il primo che me l'aveva detto ed insieme eravamo solamente li ad aspettare detto perchè è bello rimanere a tirare, portare i palloni e solo quando non ne puoi più, spegnere la luce e andare a letto.   

miei perchè MUCE mi dispiace per aver fatto il coach che ho sempre avuto, e che wattsapp e l'ignoranza non ci hanno dato il tempo di poterci spiegare, so di aver esagerato ma non pensare di essere "mite" perchè per esserlo la terra dovrai ereditare, fra l'altro ti sei preso un bell'accidente da quello spalto quando a fine partita l'eleganza presidenziale cosi si esprimeva , mandando il primo a me e il secondo a che mi ha voluto e fatto approdare ....per me niente rancore e grazie della bella esperienza che attraverso di te ho potuto fare ...sei un bel giocatore con tanti sani principi invito solo al lavoro per poterli concretizzare

miei perchè PIVEK tu sei lo slavo della squadra freddo e impassibile realizzatore credi nel tuo tiro e quaqndo ti spingono con il ciuff vai a rispodere a quel provocare
è così che si risponde mettendo tutti a tacere !

miei perchè JIMMO tu sei un instancabile e dedito al lavoro e il lavoro torna sempre a pagare, ricordati però di "osare" perchè le aquile non volano a stormi e tu quella natura hai nel tuo cuore !

miei perchè PRAT tu sei un onesto e contarddittorio ricercatore e mi piacerebbe vedere un giorno il giocatore che riuscirai a diventare e anche se scuoterai la testa e mimanderai in culo quel giorno io ci vorrei essere per poterlo vedere sorridendoti da lontano e ringraziandoti della fatica che mi hai fatto durare

miei perchè RICk ieri quando sei entrato mi sono detto perchè non l' ho fatto giocare
forse perchè sei arrivato come se fossi in vacanza e con tutta calma io non ti sentivo parte , ma questo non è vero anche se non lo vai molto a dimostrare
per te vale il discorso di tanti altri, giocatore versatile , mani forti che preannucaino un forte cuore che con un fare più disciplinato e interessato potrai far meglio apprezzare

miei perchè CLEM io ti ho conosciuto tardi come ottimo giocatore, nessunoti regge in questa pseudo categoria ma sull'ultimo passo quando in tre tentano di fermarti libera un comnpagno allora diventerai immarcabile propiziatore

miei peerchè SESTO tu sei un autentico combattente nobil e bonario vai spesso in pivot e fatti dare palla da dario, isolati giocati l'uno contro uno e cerca gliangli per poter gli altri liberare , poi torna a cerare angolo perchè anche il tiro non è poi tanto male !


miei perchè MANU sei stato dalla vita messo da parte per impegni e per contraddizioni del maledetto wattsapp, noi ci simo conosciuti e riconosciuti all' inizio quando mi dedicasti la tua prima bomba e io con l'indice venni prontamente a ringraziare, la tua prestazione di ieri è inspigabile ma mi piace pensare che sia stato soltanto il tuo dispiacere

miei perchè TEO quando non l'avevo tu mi hai prestato la voce avrei voluto maggiormente poterti impiegare ma come hai ben notato non ti conoscano e per gli artisti questo mondo è troppo quadrato giudica e non permette il loro sano considerare però fra di noi ci siamo riconosciuti e ti auguro di trovare una forma per poter esprimere il tuo ineguagliabile valore , continua anche con il basete se vuoi mi rendo disponibile anche individualmente perchè sei appasiionato e perchè con il lavoro dedito non si può mai dire

miei perchè DATTILO sei allegro singi bene il gioco e mi discpiace di aver avuto poco tempo !

miei perchè GOITSU per quello che ho visto lasci ben sperare rimettiti presto e torna a contribuire !


miei perchè NIKKo sei il gioctore che più avrei voluto allenare e se ci sarà una primavera, perchè no una coppa insime al BACCI potremmo anche fare !

EKKo perchè mai la consegnero'
perchè non mi potranno capire
e solo la compassione quella distanza potrà colmare
la squadra ante todo !!!!

a presto fratelli sul sentiero del mamba !

e se ho dimenticato qualcuno già mi scuso per chè la vita continua
e devo andare ....lavorare 



vs KOACH
mata # 27

  

Nessun commento: