martedì 1 aprile 2014

AI MIEi ADORATi POETi


AI MIEi ADORATi POETi


Salve a tutti miei adorati amanti delle poesie

So che la poesia non chiede risposta…
viene è và continuamente
Scorre silenziosa, ed è sempre presente,
ma sovrastata dai frastuoni quotidiani nemmeno si sente

di ciò a lei non importa niente…

implora ancora che esista qualcosa da scrivere
chiede ancora che vi sia qualcosa da seminare
e aspira ancora un giorno a poter germogliare

lo fa per dare un senso in più all’esser stata scritta
la poesia è vana se rimane non letta

il suo è un cammino che si consuma intensamente
all’ ostinata ricerca di un eco
che possa risuonare e rispondere all’appello di ogni mente

Già questo pensiero
aiuta a vivere tranquillamente…

arrenditi uomo perché
anche se non si sente
la poesia esiste è rimarrà con noi
interminatamente

; )

va beh, ero partito con il mio più caro saluto, poi che ci volete fà…
mi struggo e produco…..in fondo è così che nascono i miei libri …

raga siamo all’epilogo, ora faccio parte della security ed ho promesso che più non trasgredisco !
(fino ad un certo punto) ; )
e come sapete bene e sapevo anch’io dalle vostre minime risposte mail
la mail non può essere usata per cose personali …
beh, anche lì è una questione di punti di vista , voi non vi siete mai visti
ma la vostra “compagnia” annovera indirizzi mail pari ad un foglio A4
ovvero tutti i miei “amiconi” lilly con i quali in questi 14 anni di servizio ho “scambiato
qualcosa di diverso” fra l’altro è la forma migliore con cui io vi possa ringraziare.
ciò viene definito con indebita leggerezza “faccende personali”
ok, comunque voglio interrompere la mia attività in ambito lotus
alternative ? andare sul mio blog che sta fiorendo ogni giorno, o esprimere al sottoscritto
l’ approvazione ad uno spazio collettivo che potrei far nascere su virtually,
spazio tempo libro, scusate mi è scappata la e, tempo libero, anche in conseguenza al fatto che ho ottenuto l’approvazione per amministrare virtually dello spazio sportivo e proprio dello spazio tempo libero,poverino, sta girando con l’immagine dei dischi e ubriacandosi con i calici di vino dagli albori in cui virtually presa forma.




Quindi ricapitolando ed elencando

1 usufruire servizio blog
2 manifestare volontà apertura spazio poetico


PER LA PRIMA OPZIONE VI RIMANDO AL BLOG CON L’ULTIMA CREAZIONE

PER LA SECONDA MANDATEMI UNA MAIL CON OGGETTO ACCETTO PROPOSTA POETICA

IO Vi CONTO E POI DECIDO …

Spero sia tutto chiaro, mi sono sforzato molto a questo apprendimento
Da quando ho visto che se non compensi la diversità di comunicazione
Nascono problemi futili di incomprensione

In fondo raga, nel barile, stiamo cercando tutti la stessa cosa …

Ciao buona vita e ci vediamo in giro…

Mata


Ah, non ho finito, vedo che ci sono dubbi su ciò che in termini di salute mi è accaduto
Un annetto fà, e quindi la gente ancora oggi mi chiede, “ma di preciso cosa ti è successo”
Cose sempre spiacevoli e scomode da raccontare ma anche utilissime da sapere
In quanto terribilmente sempre più diffuse.
Allora ho trovato questo modo …
La nota d’autore di uno dei miei prossimi libri
Intitolato “PIOGGIA VIOLA”
Quindi per chi vuol conoscere a fondo la mia storia ….tutto nell’allegato
E che ciò possa servire a portare alla luce cose utili alla conoscenza dei reali fatti

da "STELLE LATENTI" vecchia cartella "PC LILLY" anno 2011

Nessun commento: