giovedì 4 gennaio 2018

VEDi COSa SUCCEDe CARa

VEDi COSa SUCCEDe CARa

sei riuscito a prenotare il volo per medjugorie ?
hai parlato con stefano ?

scusa cara mi ridesto ora da notte bianca, e non ero a ballare ...

e io invece non riesco a prenderee sonno...

come mai ?

buuu...

ne soffrii ?

no, assolutamente  !  (certo che si !)

quanto mediti al giorno ?

la sera un 40 min ...
la mattina poco 10 min ...se ce la faccio
perchè ????( C' hai qualcosa daa ridire )

ah, ah, e ce credo che non dormi...


sai una mia amica ha provato a prenotaree il volo
e non ha trovato posto

probabilmente il tuo era l' ultimo , che culo !

non è culo...( condividiamo il fatto che la sfiga non esiste )

SI, lo Sòooooooooooo...( e che voi insegnà ai culo a cacare )

possiamo parlare da persone comuni ogni tanto ?
tipo che botta di fortuna ...o tipo che cazzo di sfiga...
( si quando non vuole mettersi in gioco )

dipende di solito si,
ma con la faccenda che abbiamo in corso direi , anche no

vabbè, io non ho nessuna faccenda in corso
poi ognuno libero di viverla come vuole
ma su questo ci siamo intesi...frssss.....gatto soffiante

chiaro, ma come vedi ho fatto bene a dire
che le notti portino consiglio

veramente io ci ero arrivata se proprio lo vuoi sapere
ieri sera mentre meditavo   frsss....(gatto dotto)

vabbè ora provo a dormire
di stefano tu me lo dirai n' attra vorta ....(poerino un c'' arriva)

no ma mi stai investendo di domande e frequenze
e non mi dai possibilità di partecipare

te ne ho fatte 2 volo e stefano ?

tu hai il cervello lento !

penso ...

vai ci risiamo col cervello lento, ( perché devo sempre dimostrare che non sono così e ho le prove CV da paura )

 vedi com' è ? (OK faccio come gli aggrada )

ok risposte veloci ...

visto stefano ore 16,30
preso una sigaretta e volato via
non disdetto il volo per mancanza tempo

mata il telegrafo umano

ok, non importa davvero io stavo anche ruzzando (lisciata alla gamba )

(altro classico del depistaggio mondiale ! )

sai ho soffertro per molti anni di quello che chiamano insonnia

ok, grazie notte ...(non me ne pò fregà de meno )
( notte her doctor)

mi alzav...e scrivev...

nottE !     ( basta m' hai rotto  )

buonanotte fraubruker...

hihihiihii....hihiihii

notte a te   (conferma che s'è rotta)

.....
....
vuoi un mantra che concilia il sonno  ? ( questa gliel' ho fatta per finire la poesia )

e qui quello lento aspetterà la rrisposta fino a mattina
per chè non sarà degnato neanche di un no grazie
e la mattina...... sai ero andata in bagno...avevo il telefono scarico
o altre supercazzole del genere
ahhh, il genere umano ...
ahh quello femminil e....

 e poi, ma avrò fatto bene a fare il doppiatore ? ; )

penso....

arrenditi mata ...non la troverai MAI
però solo cercarla è forse più divertente che trovarla
e non vado sull' altra rima ...; )

peccato... sarebbe anche carina ...




da "CERCo LA MIa LEi" vol II







 

Nessun commento: