martedì 16 maggio 2017

I MIEi LUMINARi

I MIEi LUMINARi


Buongiorno Dottore
volevo aggiornarla sulla mia situazione previo visita effettuata il 12 / 04 /2017 a careggi.
Devo però inderogabilmente aggiungere che dovrà essere una visita privata, in quanto nonostante i miei tentativi all' ASL Firenze di riufficializzarla come mio medico curante mi è stata negata questa possibilità.
La splendida notizia invece è che ho cambiato la neurologa a Careggi e che i rapporti sono molto più collaborativi.
In questo momento ho diverse figure terapeutiche in tutti i campi che necessariamente monitorano a tutti i livelli la mia condizione passo passo e vado qui ad elencarle per eventualmente potervi scambiare informazioni .

la Dott.essa LUISA PASTO' neurologa di careggi
il Dott.re FRANCO CRACOLICI  
il Dott. GIOVANNI GIAMBALVO
la SIG. SIMONA MURABITO terapeuta olistica
l' Osteopata DANIELE CECCOTTI
il Dott.re LUCIANO RODARI
la Dott.essa MARTINA MASCIOTTA medicina del lavoro
la Dott.essa CHIARA INNOCENTI ematologia careggi

Nessun commento: