venerdì 12 maggio 2017

EUREKa 2015 serata ORMe RADIo


EUREKa 2015 serata ORMe RADIo
avete pensato che mi farebbe piacere ? avete posto male il pensiero questa è stata una serata di una bellezza superiore, ma non perchè eravamo ad una radio ! perchè ero fra quegli amici che io chiamo fratelli !
davide ex compagno di squadra a sesto , che come me condivideva la passiione per l'armonia, che nel basket è ossessione per la vittoria roba che travalica la mente alla mj, & mamba...anto che da anni è il mio suonare le parole e che attraverso la nostra percezione delle voci nel cantare ci sta facendo cerscere come anime , alice la mia piccola cucciola indaco un portento di talento e allegria ....con lei abbiamo fatto il paese di alice una belissima poesia ...e tutto queto è EUREKa ! grazie compagni di viaggio !
Commenti
Massimo Matarozzo
Massimo Matarozzo JACk : e il tuo primo libro da cui provengono alcune canzoni si chiama PERLe SUL FONDo ANTo : anche perchè se galleggiassero non sarebbero PERLe !
Massimo Matarozzo
Massimo Matarozzo ANTo : non astavo tanto bene e lui mi scrisse una poesia ! JACk e da qui tutto INZIO' !
Massimo Matarozzo
Massimo Matarozzo IL PAESe DI ALICe
IL PAESe DI ALICe...Altro...

Massimo Matarozzo
Massimo Matarozzo ho trovato casa a firenze ma il cuore rimane a montespertoli !

da" RI CORDi" la bellezza del vissuto 
VII seetima VII libro

Nessun commento: