martedì 3 dicembre 2013

Un AMORe ORMAi STANCo

Un AMORe ORMAi STANCo

Non so cosa scrivere ho il cuore che pesa come un macigno
Stomaco rattrappito, e gola secca singhiozzante

Sembra quasi un sogno e stento a credere che sia successo
Ma i sogni a volte diventano realtà e lasciano l’amaro in bocca

Io super mata , paladino della giustizia sofferta
Avendo scoperto che la vita
non è sempre sconfiggere qualcosa
Mi arrendo

Lottare per cambiare incaponendosi
con orgoglio e ostinazione
non è amore

ed io che ho sempre vissuto di quell’amore
sento che è giunta ora di privarmene

voglio amarmi di più
cercando di rispettare le mie inclinazioni
dando respiro ai miei polmoni

si, forse è un comodo rifugio…
e perché ci deve essere qualcosa di male ?

voglio un oasi di ristoro

qualcuno penserà a vigliaccheria !

beh, prima di tutto quello che pensano gli altri
mi interessa fino ad un certo punto

poi, per me , per come sono fatto
mostrarmi vulnerabile e rinunciatario
è un gesto di estremo coraggio

pensavo non accadesse
pensavo di farcela
pensavo di salvare baracca e burattini

e invece non voglio più essere quel mangiafuoco
che muove i fili di un amore ormai stanco

da  "NEL CORSO DEL TEMPO  "
quarto libro della prima settima

Nessun commento: