martedì 3 aprile 2012

LIMBo

IL VALORe DI UNA DISTANZa

Stamattina è una di quelle mattine
in cui ho una voglia matta di sentirti…..

ieri sera sono andato a rileggere
alcuni messaggi che mi hai mandato….

Poi ho cercato una nostra immagine ……
sai la foto in cui abbiamo le teste adagiate …
l’una sull’ altra……bellissima ….
sospiri, speranze, paure, sofferenze

Mi chiedo dove sei…….

mi chiedo se ci sei ancora
o se rimani solo un frutto speranzoso
della mia mente ….

Non so più se mi sto illudendo
o se ancora ci sto credendo
nella nebbia le cose non sembrano poi tanto diverse

il desiderio a momenti è trascinante
e fa uscire il genio dalla lampada della speranza
ma subito dopo diventa deprimente gravando
impietosamente sul peso della lontananza

è lì che affiora il  dubbio atroce
che non si tratti più di km,
ma di colori, suoni , emozioni,
pianeti, universi paralleli…
qualcuno dice che si incontrano all’infinito

se così fosse spero e chiedo che mi sia indicata la strada…

….ma che sto dicendo……..
forse sono io ad averla persa
Non so più cosa sto facendo……
Sembra tutto inutile

A volte mi sento illuso e solo
in una cosa che non esiste

però mi accorgo che questo mi ispira
a tirar fuori cose mai viste

sembra che il mio volerti bene
sia forza che varca barriere
per nuove conquiste

questo è il mio limbo
e per ora non sò rinunciarci

è qui che vago alla cieca
nella speranza di riincontrarci

e quando ci sei  in quell’attimo
di presenza fugace
io son tranquillo e
il sentir la tua  voce
porta pace.



A erika  “ il valore di una distanza”

da:"INCONTRO AL PRIGIONE"
libro edito della prima settima  acquistabile da ibs.it 

Nessun commento: