sabato 12 febbraio 2011

VOGLIo ESSEre UNo DEi TANTi

VOGLIo ESSEre UNo DEi TANTi


Basta con questi complimenti

Io voglio essere uno dei tanti


Basta con ricercare piacere nei talenti

Io voglio essere uno dei tanti


Basta con le lodi che serpeggiano come serpenti

Io voglio essere uno dei tanti


Perché devo essere sempre il meglio

Perché arrivare ultimo equivale a sentire che sbaglio


Quand’è stato quel momento che mi hanno detto bravo

Vibrando l’ emozione che ha segnato la condanna

Scagliata su tutto ciò che sbagliavo


Dov’è che ho codificato

che un semplice errore equivale al peccato


quand’è che è successo ?

in quale punto del mio passato


e poi peccato di cosa ?

forse del cuore che già sapeva

che precludendosi le spine

non vi è verso di arrivare alla rosa


è l’ora di sbarrare la porta

a tutto ciò che ha creato inganni


utile solo per rivalutare e gioire

del mio nuovo naturale crescere nei “danni”


ricercando il vero, unico,

prezioso senso del successo


che si celebra nel momento in cui

vivi, muovi e ti piace

l’errore naturale del conoscere te stesso


da:"DISPONIBILE AL VULNERABILE"
libro ancora non edito della seconda settima

Nessun commento: