domenica 13 agosto 2017

MI DISPIACe E NON MI ACCONTENTo

MI DISPIACe E NON MI ACCONTENTo

circa sette anni
il numero magico disse il drago !
sicuramente il numero dei cicli
storie d'amore...

qualcuno miseramente penserà a storie sentimentali
di coppie, di sessi che sia uguali che diversi si attraggono ...

sono tutte storie d'amore !
ogni cosa che raffina l'esistenza è amore !
è il pensiero umano che non può andare oltre

anche l'odio, il terrore, la tortura di rimanere, il coraggio di spiccare,
la fermezza di sancire, la pietà del morire è tutto amore !

ma solo la sofferenza
che è il raffinato di quell' amore
lo può agire ...

come disse fagno father

"l' amore è per i coraggiosi,
    tutto il resto è coppia"

io vivo e scopro l'amore in ogni cosa che ho creato
condiviso, esperito e poi realizzato

in questo ho imparato
a trovare il prezioso valore dell'attesa
momenti di contrizione , contraddizione, incomprensione
che mi hanno ancor di più portato a raffinare l'emozione

ma oggi più non mi accontento
perché se voglio dare un valore a questo stento
devo perseguire e compiere cio'
che mi è stato additato come mio, nostro talento

possa la mia abnegazione
condurmi alla realizzazione 

sempre very DAv

il piccolo mata

da "EUREKa !"
testi e storie di un duetto 
V libro terza VII






 

Nessun commento: