lunedì 19 giugno 2017

DISABILe ARRUOLATo

DISABILe ARRUOLATo 

Buongiorno
penso di essere inserito in quanto tramite domanda SS3 è stato definito il mio stato civile nei dettagli

per quello che riguarda la categoria protetta io sono inquadrato con un indice per la sclerosi multipla di
EDSS 5 da certificati di invalidità (villa fiorita)  che ultimamente è stato ridotto a EDSS 3 da neurologia careggi
dott.ssa (Luisa PASTò)
per EDSS si intende :http://www.sclerosimultipla-e.it/capire/scala-edss.shtml

comunque io sono un disabile con limitazioni deambulatorie
( posso percorrere brevi distanze)
con limitazioni funzionali,
( vescica neurologica, affaticabilità,  bruschi cambiamenti temperature, equilibrio)
con limitazioni posturali
(non posso permanere in posizioni fisse, sia sedentarie, erette )

la mia percentuale di invalidità è 60 %

grazie dell' invito alla lettura di bernard ...provvederò....
per la definizione non posso non riconoscere il razionale
quindi ha perfettamente ragione
ma mi consenta ciò a cui mi appello per tutela dell'arte e della mente trascendente ...ovvero quella che si mette nelle condizioni di elevarsi...

la realtà è sempre criptica agli occhi di colui che non la vede
diciamo che io sono colui che è appassionato di questa rivelazione
attraverso le mie parole
e quindi non posso non apprezzare e condividere
coloro che usano chirurgicamente la parola
per chiarire e non ingannare o forviare,
lei per quello che ne so
è una di queste !

namaste !

massimo ..in arte "il piccolo mata"

Nessun commento: